';

BRAZZALE

Dal 2013 operiamo accanto al gruppo Brazzale nell’attività di comunicazione istituzionale, corporate e di prodotto per lo sviluppo della notorietà e della reputazione dei suoi brand e dei suoi prodotti.

Nel corso degli anni ci siamo occupati dello sviluppo, dell’organizzazione e della comunicazione di una serie di convegni, alcuni dei quali realizzati nel corso delle manifestazioni food più rilevanti in Italia, dal Cibus a Tuttofood a Expo 2015: dal convegno “SIMILARE SARA’ LEI. Come e perché i formaggi non DOP rappresentano vera tradizione e formidabile beneficio per consumatori e mercato” che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Piero Ostellino e Alberto Mingardi all’evento sul GRANDE RISCATTO DEL BURRO (Cibus 2015), che ha visto la partecipazione di Allan Bay, Davide Scabin e Marianna Vitale e durante il quale è stato presentato il nuovo burro Fratelli Brazzale.

Nel 2015 assieme al management dell’azienda abbiamo ideato il Festival del Burro, la cui prima edizione si è svolta a Thiene e che ha visto la partecipazione della giornalista americana Nina Theicholz, autrice del best seller The Big Fat Surprise.

Svolgiamo, inoltre, una attività continuativa di comunicazione sul mondo del Gran Moravia organizzando dei Media Trip nella filiera eco-sostenibile che Brazzale ha realizzato in Repubblica Ceca.

 

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.
Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi