';

BROOKS

Dal 2014 siamo l’agenzia di comunicazione per la filiale italiana di Brooks, punto di riferimento mondiale nel running. Nel corso di questi anni ci siamo occupati di supportare il brand dal punto di vista della notorietà con una attività continuativa di press office sul prodotto e di comunicazione istituzionale. Accanto a questo abbiamo ideato una serie di iniziative ad alto impatto mediatico, tra cui nel 2015 la Dog Running School, in collaborazione con Royal Canin, e il Brooks Love Facts nel 2016. Sviluppiamo periodicamente iniziative di carattere social volte a mantenere vivo il rapporto con la community e azioni di seeding con influencer e ambassador Brooks.

 

Affianchiamo inoltre l’azienda negli eventi che sponsorizza, dalla Strongman Run alla Color Run, e abbiamo svolto un lavoro di comunicazione sugli atleti del team Brooks, in particolare sul campione di IronMan Daniel Fontana. Ci occupiamo anche di sviluppo di brand contents producendo articoli per il blog di Brooks, fondamentale per i canali social del brand.

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.
Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi