
10 Set Brooks presenta levitate 5
BROOKS PRESENTA LEVITATE 5 CON LA NUOVA CAMPAGNA ALTER EGO
Brooks Running, azienda leader nel settore delle scarpe da corsa, ha presentato la nuova Levitate 5 con un evento presso il Teatro Litta di Milano. Tema dell’evento è stato il concetto di Alter Ego: con le nuove Levitate ai piedi e identificandosi con il proprio alter ego ideale, può essere più semplice raggiungere i propri obiettivi, qualsiasi essi siano.
La nuova Levitate 5 infatti non è, letteralmente, una sola scarpa: ci sono ben quattro versioni diverse, ognuna studiata appositamente per vivere un’esperienza di corsa unica per ogni specifica tipologia di runner. Dotata del sistema di ammortizzazione DNA AMP, Levitate 5 offre il massimo ritorno di energia ogni volta che il piede tocca il terreno. La scarpa viene proposta nelle versioni Universal Fit, Universali Fit GTS con supporto GuideRails®, StealthFit e StealthFit GTS. Il tutto per soddisfare ogni esigenza di corsa, stile e personalità.

@Francesca Grana
Proprio questa molteplicità di offerta ha ispirato la campagna Alter Ego, realizzata in collaborazione con l’allenatore sportivo e scrittore del libro The Alter Ego Effect, Todd Herman, e che accompagnerà il lancio di Levitate 5: “Chi vuoi diventare con Levitate 5?”. Il concetto alla base è semplice: con le nuove Levitate ai piedi e identificandosi con il proprio alter ego ideale, può essere più semplice raggiungere i propri obiettivi, qualsiasi essi siano!
L’evento, che ha vito come speciali ambassador Daniel Fontana e Justine Mattera, si è aperto con un messaggio di Todd Herman, e dopo la presentazione tutti gli invitati hanno potuto sperimentare in prima persona l’”effetto alter ego” provando su strada 2 delle versioni di Levitate 5, per poi scoprire, attraverso un vero e proprio test che incrocia attitudini e obiettivi, il proprio alter ego: il Kilometer Dominator, il Finisher, il Game Changer, il Distance Hero. Per scoprire il proprio alter ego, basta cliccare su: https://www.brooksrunning.com/it_it/alter-ego-quiz.html
In più, per ogni alter ego una playlist dedicata su Spotify per avere ancora più energia!

@Francesca Grana

@Francesca Grana