• Gruppo CAP realizzerà 90 opere di drenaggio urbano sostenibile per 32 comuni della Città metropolitana di Milano grazie a un finanziamento di 50 milioni di euro ottenuto nell’ambito del PNRR.

  • Damiano, leader nel settore della frutta secca da agricoltura biologica, è stata premiata come B Corp™ Best for the World™ 2022 in virtù del suo impatto positivo sull’ambiente

  • Scubadvisor, la prima app al mondo dedicata agli appassionati di immersioni, e Marevivo Onlus insieme per mappare i rifiuti nei mari e sulle spiagge

  • Una grande arca ispirata a Mondrian prende il varo a Milano. Gruppo CAP inaugura la nuova sede a emissioni zero la cui forma si sposa con le più avanzate soluzioni green.

  • In occasione del Guerrilla Collective showcase, Microids ha presentato Arkanoid - Eternal Battle, versione completamente rinnovata del mitico videogame Taito, che avrà anche la modalità Battle Royale

  • Il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano presenta il bilancio 2021: 382 milioni di euro di ricavi e oltre 127 milioni investiti per lo sviluppo sostenibile

  • SmartMe, hub tecnologico spin off dell'Università di Messina specializzato nella progettazione e realizzazione di sistemi basati su tecnologie Internet of Things open source per le smart city, l’indus

  • Da Exploding Kittens a Coco Rido e Il Trauma del Tram. Giochi per ridere, Asmodee è protagonista della nuova tendenza dei funny games, giochi in scatola a volte surreali, ma soprattutto divertenti

  • In occasione della Giornata della Terra, Brooks presenta una ricerca sulle pratiche sostenibili legate alla corsa e lancia una sfida: correre 100 giri intorno al pianeta per contribuire a piantare alb

  • Scubadvisor è la prima app al mondo dedicata agli appassionati di immersioni, frutto dell’idea di due giovani italiani che hanno deciso di portare la rivoluzione digitale anche nel mondo sottomarino

  • Gruppo CAP, gestore del servizio idrico della Città metropolitana di Milano, ha ottenuto il premio Top Utility Ten Years, dedicato all’utility che ha ricevuto più premi in assoluto

  • Brooks presenta la nuova generazione della sua calzatura da corsa più amata: Adrenaline GTS 22: il mix perfetto tra supporto e ammortizzazione già compagna di strada di milioni di runner nel mondo.

  • Secondo le ultime ricerche le aziende giocheranno un ruolo cruciale nel migliorare, prevenzione, cura della salute e benessere delle persone. USC propone gli sport per contrastare i disagi più comuni

  • Ticket to Ride compie 15 anni, e per celebrare questo anniversario arriva una versione deluxe da collezione in edizione limitata.

  • Vis, l’azienda valtellinese specializzata in confetture con alta percentuale di frutta, fa il suo esordio nel canale professionale con i Secchielli e lancia la Vis Pastry Challenge,

  • Chocobella, la crema spalmabile realizzata con nocciole italiane da agricoltura biologica e cacao fairtrade, diventa una vera e propria famiglia con ben sette diversi gusti, cui si aggiungono due prod

  • Frammentazione del mercato, eccessiva burocrazia, grande complessità territoriale in un panorama di scarsa uniformità normativa. Il settore idrico è ancora poco attrattivo per il mercato della finanza

  • A 40 anni dal primo episodio della mitica serie animata, arriva il videogame I Puffi – Missione Vilfoglia. Puffetta, Grande Puffo e compagnia sono i protagonisti di questa avventura per la salvezza de

  • La Federazione Internazionale di Pasticceria gelateria e cioccolateria (FIPGC) ha affidato all’agenzia K words l’incarico di gestire e sviluppare l’attività di comunicazione e press office per i suoi

  • Vito Cortese, il più importante pasticcere crudista d’Italia, apre il suo locale gourmet nel cuore di Firenze, nei nuovi spazi della caffetteria del Museo Novecento che danno su Piazza Santa Maria Nov

  • A Sesto San Giovanni Gruppo CAP ha demolito il camino che per 40 anni ha caratterizzato l’inceneritore CORE, impianto di vecchia concezione che lascerà spazio nel 2023 all’innovativa Biopiattaforma, p

  • Brooks Running, azienda leader nel settore delle scarpe da corsa, ha presentato la nuova Levitate 5 con un evento presso il Teatro Litta di Milano. Tema dell’evento è stato il concetto di Alter Ego: c

  • Damiano, leader nella produzione e trasformazione di frutta secca da agricoltura biologica, ottiene il riconoscimento Best of the World in Environment 2021 assegnato da BCorporation

  • Scuola Tessieri, la più grande scuola di cucina del centro-sud Italia, con sede a Pisa, lancia i suoi nuovi corsi professionali di cucina e pasticceria con lo slogan Next Generation Cook, con l’obiett

  • Prodotto da Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, The Source è il primo podcast italiano di climate fiction che racconta gli effetti e le conseguenz

  • Brooks Running, azienda leader nel settore delle calzature da corsa, annuncia la sua nuova strategia per il pianeta: un approccio basato sulla ricerca scientifica, per prevenire, compensare ed elimina

  • Urban Sports Club, l’applicazione leader in Europa per accedere in modo semplice e flessibile a più di 10mila fra strutture e attività sportive, ha affidato all’agenzia milanese K words l’incarico del

  • Fastweb lancia il doppio appuntamento “Videogenitori alla riscossa”, due webinar rivolti a genitori ed educatori dedicati al mondo del gaming, realizzati in collaborazione con l’agenzia K words,

  • Il miele millefiori di VIS, prodotto esclusivamente da apicolture della Valtellina, è il migliore della sua categoria secondo il test condotto da Altroconsumo su 22 referenze presenti in GDO.

  • Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, presenta il bilancio 2020: 344 milioni di euro di ricavi, oltre 105,33 milioni di investimenti per lo sviluppo so

  • Damiano lancia Chocobella Noir all’Arancia, con nocciole del Parco dei Nebrodi, cacao Fairtrade ed essenza di arancia di Sicilia

  • Asmodee porta in Italia Aconyte Books per una iniziativa editoriale crossmediale unica in Italia: ben quattro linee di narrativa ispirate ai giochi da tavolo di culto e dedicate ai lettori attratti da

  • Green Stars 2021, la più grande ricerca mai realizzata in Italia sul tema della sostenibilità, condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ha inserito Gruppo CAP tra le 200 società italiane p

  • VIS, azienda di confetture, marmellate, miele e specialità della Valtellina, ha affidato all’agenzia K words l’incarico di gestire e sviluppare l’attività di comunicazione, marketing e pr.

  • Disponibile per tutti gli smartphone, il videogame Dive in The Past è stato realizzato dalla 3D Research, un’azienda spin-off dell’Università della Calabria, con il coinvolgimento di ben cinque Paesi

  • Asmodee Italia, la casa editrice che localizza, pubblica e distribuisce alcuni dei giochi da tavolo di maggior successo degli ultimi anni, ha affidato all’agenzia K words l’incarico di gestire e svilu

  • Scuola Tessieri, atelier delle arti culinarie, scuola di cucina e pasticceria nel cuore della Toscana, è stata scelta come sede per dare il via al Panettone World Championship 2021, che culminerà il p

  • Le serie L’arte che guarda al domani e Finestre sulla primavera, realizzate da Casa Testori e K words per i dipendenti Fastweb in smart working, sono ora disponibili gratuitamente per il pubblico sul

  • Firmato l’accordo di cessione delle quote di Core a Gruppo CAP per realizzare il primo termovalorizzatore autorizzato in Italia da un decennio. A marzo 2023 sorgerà una vera e propria Biopiattaforma,

  • 230 runner in Europa e altri 220 negli Stati Uniti e in Canada tra neofiti, triatleti esperti e trail runner: nasce il Run Happy Team 2021, la community Brooks creata per diffondere lo spirito Run Hap

  • Nasce The dark side of Movies, la nuova etichetta di distribuzione che nasce dalla collaborazione tra Ravenna Nightmare Film Fest e CINEMAF, piattaforma di streaming totalmente italiana.

  • Martina Finocchio diventa una professoressa di seduzione online per C-Date. La giovane creator è la protagonista della campagna di influencer marketing per il sito di casual dating più diffuso al mond

  • Dal 17 novembre 2020 arriva la nuova espansione di Hearthstone, Follia alla Fiera di Lunacupa, con la nuova modalità di gioco Duels e un novo sistema di progressione

  • Una scuola di cucina nel cuore della Toscana concepita come una bottega del Rinascimento. Si chiama Scuola Tessieri, atelier delle arti culinarie e si configura oggi come il più grande e prestigioso c

  • Brooks presenta Run Visible: una nuova linea di calzature e abbigliamento che permette di correre in massima sicurezza, con una visibilità a 360° e 24 ore su 24

  • Dal 17 settembre al 30 novembre, Let’s Green è il contest che mira a promuovere la sensibilità e il rispetto per l’ambiente. In palio auto a biometano, bici elettriche e interventi di ristrutturazione

  • Nasce The dark side of Movies, la nuova etichetta di distribuzione che nasce dalla collaborazione tra Ravenna Nightmare Film Fest e CINEMAF, piattaforma di streaming totalmente italiana.

  • Il franchise di Kindom sta arrivando nei negozi col nome di Kingdom Majestic: l’uscita è fissata per il 18 giugno 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!

  • Si chiama Asterix & Obelix XXL3: il Menhir di Cristallo ed è il nuovo videogioco della coppia di Galli più famosi del mondo, che proprio quest’anno festeggia il Sessantesimo compleanno.